IL MIO PRIMO GIORNO DI BLOG

 


29 gennaio 2022 

È sabato mattina, fa un freddo gatto, non ho dormito tutta la notte per creare IN PENNA VERITAS e adesso devo raccontare come mi sento nel mio primo giorno di blog. 

Col mal di testa 😅. 

Sì perché io non sono abituata a districarmi tra link, URL, etichette, anteprime e sticazzi vari. Io (fatta eccezione per Adele e Spank sola andata) ho sempre scritto tutto su carta. 

Carta, carta da sfogliare, da annusare, da portare sempre con me. Carta riciclata e riutilizzata per creare agende che scovo ai mercatini, pezzi unici, come questo: 


Ma da oggi i miei pensieri avranno doppia vita: sulla carta, e in questo spazio del mio blog. 

Perché ho voluto chiamarlo SCATOLA NERA

Perché registrerà quello che mi succede e quello che penso senza segreti e senza mezzi termini, esattamente come un diario. 

Qui non si bara.

Nella SCATOLA NERA troverete righe che vi faranno ridere, divertire, fantasticare, ficcare il naso negli affari miei. 

Ma ne troverete anche altre che vi faranno storcere la bocca, innervosire, e pure incazzare. 

Non vi piacerà sempre quello che penso, non sarete sempre d'accordo con quello che faccio, e non sempre condividerete il modo in cui gestisco la mia vita. 

Però vi dico subito che non posso farci niente. 

A volte non piace nemmeno a me come gestisco la mia vita. 

Anzi, a volte non so proprio gestirla la mia vita. Figuriamoci. 

Ma alla SCATOLA NERA tutto questo non interessa. 


E voi avete una SCATOLA NERA? 






Commenti

Post più popolari